Vendita Giochi Inutilizzati

In occasione di PLAY 2017 ho voluto sperimentare, per la prima volta, la vendita di alcuni giochi inutilizzati: da quell’esperienza è nata questa pagina. Ho deciso di suddividerla in due parti; una prima parte con alcune indicazioni pratiche, dedicate a potenziali acquirenti; la seconda con alcune riflessioni, più generali, sul tema.

  • Se vuoi acquistare uno dei miei giochi, leggi attentamente le mie condizioni (qui di seguito)
  • Se ti interessa il mio punto di vista sul discorso “giochi usati”, vai alla seconda parte.

August_04__2016_at_0730PM_PGIUTO

OK IL PREZZO E’ GIUSTO

50%, 60%, 70%, 80%… LO SCONTO LO DECIDI TU!!!!!!!

OGNI GIOCO IN VENDITA COSTA 70€, MA IL PREZZO LO FAI TU!… e se a me non va, ti dico di no e amici-come-prima!

NON SPEDISCO …e quindi tutte le consegne sono a mano, nel caso ti offro il caffè!

PRECEDENZA a chi:
– acquista più giochi (bundle)
– paga con PayPal oppure Satispay (oppure BB) perché, come Agricola insegna, “meglio una pecora adesso che una zucchina domani”

NB: Lo specifico ancora, perché c’è sempre qualcuno che non capisce: soltanto pagamento anticipato. Perché? perché se hai già sganciato le palanche è anche nel tuo interesse non farmi perdere tempo (a rincorrerti) per il ritiro del gioco. A transazione eseguita il gioco verrà tolto dalla vendita.

Consegno in zona Varese, Milano, Como, Monza 

In qualche raro caso, il gioco è ancora incellophanato oppure da defustellare; generalmente i giochi che vendo sono stati usati molto poco, cosa che potrà essere confermata da qualsiasi persona dotata di poteri psicometrici, ma… sono stati usati!

Se ti serve qualche foto, posso provvedere ma… con moderazione. Se avanzi pretese assurde (oppure se stressi troppo), il gioco puoi acquistarlo da un’altra parte.


wanna_game

WIP